Wolverhampton-Leicester 4-3. Il clou Arsenal-Chelsea –


ROMA – Comincia con un pirotecnico 4-3 tra Wolverhampton e Leicester, il sabato di Premier League. Dalle 16 in campo Liverpool e Manchester United. Posticipo tra Chelsea e Arsenal

TRIPLETTA DI JOTA – Avvio tambureggiante del Wolverhampton con due gol  nei primi quindici minuti. Vantaggio di Jota al 4’ con una deviazione in anticipo su Simpson. Raddoppio al 12’ con Bennett che svetta di testa in area su cross da calcio d’angolo di Moutinho.Il Leicester occupa raramente la metà campo degli Wolves e il punteggio sta anche stretto ai padroni di casa. Il doppio vantaggio rilassa i Lupi che, a inizio ripresa, subiscono un inaspettato uno-due firmato da Grey e Simpson (con deviazione di Coady) che riportano in parità il match al 52’.

Ci pensa ancora Jota a riportare avanti i suoi al 72. Lancio lungo di Neves che sorprende la difesa del Leiceste e tiro del portoghese che buca Schmeichel.  Non è finita. Nel finale c’è spazio per il 3-3 di Morgan che riscatta una pessima prestazione difensiva e per il 4-3 di Jota, lasciato completamente solo dalla retroguardia delle Foxes, che fa esplodere Molineaux. Tripletta per il portoghese e partita pazzesca che vale agli Wolves il settimo posto in classifica.

Live Risultati Premier League 

LE ALTRE PARTITE – Impegni casalinghi per il Liverpool e il Manchester United. I Reds, primi in classifica a +4 dal City, ricevono il Crystal Palace ad Anfield. I Red Devils puntano alla settima vittoria di fila tra Premier e FA Cup contro il Brighton, compagine che si è allontanata dalla zona retrocessione. Il clou, nel posticipo del sabato alle 18.30, Arsenal-Chelsea con i Gunners che puntano ad accorciare le distanze dagli avversari, quarti a +6.

Segui Liverpool-Crystal Palace in diretta

Segui Manchester United-Brighton in diretta

Arsenal-Chelsea segui la partita in diretta


Sarri: “Morata? Momento difficile”


https://www.youchannel.org/feed/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *