Supernatural si concluderà con la stagione quindici –


Il mondo del piccolo canale CW sta per cambiare: se prima avevano ricevuto la notizia che Arrow si sarebbe conclusa con una stagione otto di dieci episodi nel prossimo inverno, in pratica coincidendo con il super evento Crisis on Infinite Earths, il week-end appena trascorso è stato scosso da una notizia che sembrava non dovesse arrivare mai: la serie più longeva del canale, Supernatural, si concluderà l’anno prossimo con la stagione quindici.

Le serie più longeve

Le due serie fantastiche più longeve sono, indubbiamente, Doctor Who e Power Rangers. Doctor Who ha avuto 26 stagioni con la serie classica, poi una sosta di sedici anni e poi altre undici stagioni, e non accenna a fermarsi. Di Power Rangers è cominciata da poco la ventisettesima stagione. Se vogliamo però entrambe queste serie hanno la particolarità di cambiare con regolarità il loro cast: Power Rangers lo fa praticamente ogni anno, Doctor Who ogni tre o quattro stagioni. Ci sono poi altre serie, come Star Trek o Stargate, che sono andate avanti per molti anni attraverso serie diverse.

Rispetto a tutte queste, Supernatural vanta indubbiamente il record di serie più longeva con lo stesso cast e gli stessi personaggi. Nel genere fantastico, si intende: al di fuori ci sono serie (in particolare soap opera) che fanno sembrare l’impresa dei fratelli Winchester una breve vacanza.

I protagonisti

Jared Padalecki, Misha Collins e Jensen Ackles hanno postato su Twitter il video che potete vedere qui sopra in cui dicono di avere prima parlato con la troupe per poi annunciare ai fan che la prossima stagione, la quindici, sarà l’ultima. Definisco l’esperienza fatta sul set come trasformativa e che vedremo un grande finale di quella che è un’istituzione per la CW. Misha Collins aggiunge che la famiglia che loro hanno formato con il pubblico non andrà da nessuna parte, anche se la serie finirà e che mostreranno al pubblico le emozioni personali quando Supernatural si concluderà.

Eric Kripke

Di questi tempi il suo nome è comparso relativamente alla sfortunata serie Timeless (e prima ancora Revolution), ma se ora è al comando della prossima The Boys, Eric Kripke rimane il creatore della serie che sempre su Twitter ha scritto:

Per favore ricordatelo: le serie finiscono, ma la famiglia è per sempre. Questo non cambierà mai ed è ciò che avete creato.

Per poi ringraziare il cast, la troupe e i fan.

Rispetto a Arrow, la stagione quindici di Supernatural sarà composta di venti episodi, per cui avrà tutto il tempo per concludere qualsiasi trama e sottotrama rimasta in sospeso e soprattutto far si che Jeffrey Dean Morgan (The Walking Dead), che nella serie aveva interpretato il padre dei protagonisti per poi ritornare per il trecentesimo episodio, mantenga la promessa di tornare per il gran finale.

Negli States Supernatural ritornerà il 4 aprile con l’episodio diciassette intitolato Game Night, vi lasciamo con il promo e la domanda: vi dispiace che una serie così storica si concluda?


https://www.youchannel.org/feed/

Cerchi un autonoleggio ?

Scegli ora: Autonoleggio Economico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *