Sommersa da formiche a Napoli, revocata la sospensione del medico –


Il bimbo piange dal barbiere e tutti i clienti cantano: «Ci son due coccodrilli...»


Il video è uno dei più visti su Facebook e presto taglierà il traguardo dei 10 milioni di visualizzazioni. E tutto grazie a un altro taglio, quello dei capelli, che la clip…

Carmelo Zappulla
in fin di vita


Arrivato in condizioni disperate al pronto soccorso della Clinica Pineta Grande, con un infarto intestinale in corso, i medici hanno deciso l’immediato intervento. Carmelo Zappulla è stato…

Pompei, meraviglia a luci rosse:
scoperto l'affresco di Leda e il Cigno


Bellissima e sensuale, il corpo statuario solo parzialmente coperto da un drappo dorato, la regina Leda sembra incrociare languida lo sguardo di chi la avvicina. Tra le gambe di lei, in una posa che…

Ecco Sinuessa, la città sommersa
“catturata” dal satellite a Caserta


Non è la prima volta che Google Earth, il software che genera immagini virtuali della Terra utilizzando foto satellitari ottenute dal telerilevamento terrestre, ha aiutato studiosi, esperti di…

Il Padre Nostro
cambia testo


Novità in arrivo a messa: cambierà il Padre Nostro. Il testo della preghiera principale delle nostre domeniche in chiesa, e anche quello del Gloria, potrebbero cambiare: il testo…

Il figlio nasce morto, la mamma lo abbraccia per la prima e ultima volta e commuove il web


Il primo e ultimo abbraccio al figlio nato morto. Una foto straziante, che toglie il fiato. C’è tutto il dolore di una mamma che ha visto svanire le fatiche del suo percorso di gravidanza….


https://www.youchannel.org/feed/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *