scuole e corsi CE.S.GRAF BA Bari –


SABATO 24 NOVEMBRE IL CE.S.GRAF. (CENTRO STUDI GRAFOLOGICI) apre i corsi di GRAFOLOGIA E PERIZIA GIUDIZIARIA anno 2018-2019 e invita gli interessati ad assistere gratuitamente alla presentazione del corso e alla prima lezione introduttiva.

Le lezioni si tengono a cadenza mensile, di sabato, dalle ore 10 alle 18 presso l’Istituto Margherita – C.so Benedetto Croce, 267 (Quartiere Carassi).

Responsabile del corso: d.ssa Katia Blasi

• Il CE.S.GRAF. è l’unica Scuola in Puglia riconosciuta e accreditata presso l’A.G.P. (Associazione Grafologi Professionisti), Associazione di Categoria che, ai sensi della legge 4/2013 e a garanzia di competenza e deontologia, riconosce esclusivamente le Scuole d’eccellenza, tra cui il CE.S.GRAF.

• I corsi sono triennali e, a superamento dell’esame finale, viene rilasciato il diploma di Grafologo e l’attestato di Perito Giudiziario, certificati che consentono l’iscrizione nelle liste dei Professionisti che autorizzano alla pratica professionale nei seguenti settori:

• presso i Tribunali, in qualità di Grafologo Giudiziario – C.T.U.

• negli Istituti Didattici in qualità di Esperto in Grafologia dell’Età Evolutiva e Educatore del gesto grafico

• presso i Servizi sociali

• nelle consulenze private (famiglia, figli, coppia)

• nelle Aziende nel settore consulenza Risorse Umane (assunzioni, spostamenti di carriera, ecc.)

LA PERIZIA GRAFOLOGICA GIUDIZIARIA NELLE FIRME GRAFOMETRICHE

Oltre alla specializzazione in perizia grafologica su documenti cartacei, murali, ecc., il CE.S.GRAF. promuove il corso di specializzazione peritale sulle firme grafometriche, settore in rapidissima espansione e già da oggi in vigore presso Istituti Bancari, Poste, Assicurazioni, ecc.

Per informazioni e contatti www.corsidigrafologia.it – cesgraf@hotmail.com




https://www.youchannel.org/feed/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *