Robert Zemeckis produce la storia dell’ultimo uomo sulla Terra, Tom Hanks –


Zemeckis e Spielberg producono una storia in cui Tom Hanks è l’ultimo uomo rimasto su un pianeta post-apocalisse, che vuole creare un robot da lasciare come compagno al suo cane.


Di nuovo insieme
Di nuovo insieme

Robert Zemeckis sta trovando una nuova carriera come produttore negli ultimi tempi, dalla recente e di ottimo successo serie Manifest alla futura Blue Book di cui abbiamo parlato, fino al prossimo film, che lo riunisce con due nomi di culto.

Il film in questione si intitola Bios e nasce da una sceneggiatura di Craig Luck (Solo: A star Wars Story) e Ivor Powell (Blade Runner, Alien), mentre la regia è stata affidata a Miguel Sapochnik (Game of Thrones, Altered Carbon).

Ma è il trio dietro e davanti la macchina da presa a dare peso alla produzione: come protagonista troviamo Tom Hanks e il suddetto Zemeckis insieme a Steven Spielberg con la sua Amblin Entertainment alla produzione, il quale a dichiarato a Deadline Hollywood che Bios




È una storia originale e emotivamente entusiasmante che rappresenta appieno lo spirito della Amblin.

Concludendo che nessuno poteva incarnare meglio di Tom Hanks questa storia che parla di cosa significa davvero essere un essere umano.

La trama di Bios è ambientata in un mondo post-apocalittico in cui Finch (Tom Hanks) potrebbe essere l’ultimo uomo rimasto sulla Terra. Per prepararsi al peggio, decide di costruire un robot che abbia cura del suo cane nel caso lui dovesse morire, in quanto è l’essere a cui tenga di più al mondo.




La sfida per Finch consisterà nell’insegnare al robot ad amare il cane e soprattutto far sì che il suo amico quadrupede accetti lo strano nuovo arrivato sintetico come membro del suo branco.

Ovviamente, in parte la storia sembra rimandare alla seconda collaborazione tra Hanks e Zemeckis, ovvero Castaway (Forrest Gump era la prima, per poi lavorare anche su The Polar Express), ma qui il duo di produttori definiscono il film come una straordinaria storia di fantascienza.

Non ci sono ancora date di uscita ufficiali, vi terremo al corrente di quanto Tom Hanks si ritroverà, forse, completamente solo al mondo. 


https://www.youchannel.org/feed/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *