può saltare la Juve –


MADRID – Tifosi dell’Atletico Madrid preoccupati per le condizioni di Saul Niguez. In ansia anche Simeone, che potrebbe essere costretto a fare a meno del giocatore nel periodo più complicato della stagione. Durante la partita di Coppa del Re in casa contro il Girona, terminata 3-3 e che ha sancito l’eliminazione dei colchoneros dal torneo, il centrocampista è uscito al 56′ minuto di gioco per un problema muscolare.

INFORTUNIO SAUL NIGUEZ – Il giocatore è stato sottoposto a risonanza magnetica che ha evidenziato una lesione miofasciale post-traumatica di altro grado alla coscia. L’Atletico non ha comunicato i tempi di recupero ma l’infortunio mette in ansia la società madrilena in vista dei prossimi impegni nel campionato di Liga e in Champions League. Tra fine febbraio e inizio marzo, infatti, sono in programma le gare di andata e ritorno degli ottavi di finale contro la Juventus. Saul Niguez rischia di saltare le due partite contro i bianconeri.

SIMEONE IN ANSIA – Per l’Atletico Madrid si tratterebbe di un grosso problema perchè lo spagnolo è uno dei giocatori più importanti della squadra guidata da Simeone. Il tecnico argentino rischia di perdere il prezioso centrocampista in un periodo molto complicato e pieno di impegni, particolarmente decisivi. I tempi di recupero per l’infortunio di Saul Niguez non sono ancora ufficiali ma il calciatore dovrebbe saltare almeno una delle due gare di Champions con la Juve: la prima è in programma il 20 febbraio al Wanda Metropolitano.


https://www.youchannel.org/feed/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *