probabili formazioni e dove vederla in tv –


PARMA – Il Parma riceve la Spal per il ventunesimo turno del campionato di Serie A. La formazione di D’Aversa viene dalla vittoria in trasferta sul campo dell’Udinese e cerca la seconda vittoria del nuovo anno mentre gli ospiti arrivano dal pareggio casalingo con il Bologna e non vincono da tantissimo tempo: l’ultima vittoria dei ferraresi è datata 20 ottobre all’Olimpico contro la Roma.

DIRETTA STREAMING – La partita del Tardini sarà visibile in diretta tv su DAZN e sarà disponibile anche in diretta streaming per tutti gli abbonati alla piattaforma. 

Segui Parma-Spal in esclusiva in diretta streaming su DAZN

PROBABILI FORMAZIONI – D’Aversa è intenzionato a schierare il solito 4-3-3 con Kucka, Scozzarella e Barillà in mediana e potrebbe decidere di formare il reparto offensivo con l’inserimento di Gervinho, Inglese e Siligardi. In porta, c’è Sepe. Semplici, invece, dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2 con Antenucci e Petagna in avanti mentre Felipe, Simic e Bonifazi dovrebbero essere i tre difensori titolari della Spal sul campo del Parma. I diffidati dell’incontro sono Gagliolo, Petagna e Schiattarella. 

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Gervinho, Inglese, Siligardi.

SPAL (3-5-2): Viviano; Bonifazi, Felipe, Simic; Lazzari, Missiroli, Valdifiori, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna.

Arbitro: Abisso di Palermo

TVSegui Parma-Spal in esclusiva in diretta streaming su DAZN


https://www.youchannel.org/feed/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *