probabili formazioni e dove vederla in tv –


TORINO – La Juventus cerca la 18esima vittoria in campionato nella sfida casalinga contro il Chievo per tornare a nove punti di vantaggio dal Napoli. I bianconeri tornano a giocare in Serie A dopo la vittoria di Bologna in Coppa Italia e il trionfo in Supercoppa italiana contro il Milan.

DIRETTA TV – La partita tra Juve e Chievo, in programma alle 20.30 all’Allianz Stadium di Torino, sarà visibile in diretta tv sui canali Sky Sport Serie A e Canale 251 mentre la diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma SkyGo.

Segui Juventus-Chievo LIVE sul nostro sito

PROBABILI FORMAZIONIAllegri ha dichiarato in conferenza stampa che in difesa uno tra Bonucci e Chiellini riposerà. Quindi, il tecnico bianconero dovrebbe affidarsi a Rugani al centro del reparto difensivo con Alex Sandro sulla sinistra e De Sciglio sulla destra. Nel centrocampo a tre sembrano favoriti Khedira, Emre Can e Matuidi con Bernardeschi in vantaggio su Douglas Costa per affiancare Dybala e Ronaldo in avanti. Ancora indisponibili Mandzukic, Barzagli, Cuadrado e Benatia. Di Carlo potrebbe schierare il Chievo con il 5-3-2 con Pellissier e Stepinski in attacco e Sorrentino in porta.

JUVENTUS (4-3-3): Perin; De Sciglio, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Emre Can, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.

CHIEVO (5-3-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Rossettini, Tomovic, Jaroszynski; Giaccherini, Radovanovic, Hetemaj; Pellissier, Stepinski.

ARBITRO: Piccinini di Forlì


https://www.youchannel.org/feed/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *