probabili formazioni e dove vederla in tv –


FIRENZE – La Fiorentina ospita il Bologna alle ore 15 allo stadio Franchi di Firenze per la 32esima giornata di Serie A. Con Montella in panchina, i viola cercano la vittoria casalinga in campionato che manca da quasi quattro mesi, dal successo con l’Empoli del 16 dicembre scorso. Nell’ultimo impegno in casa, la Fiorentina ha perso contro il Frosinone. Il Bologna, invece, ha collezionato 4 vittorie nelle ultime 5 giornate uscendo dalla zona retrocessione e battendo Chievo, Sassuolo, Torino e Cagliari.


Mihajlovic: “Montella? Arriva sempre dopo di me e trova il lavoro fatto…”

DOVE VEDERE FIORENTINA-BOLOGNA – La partita tra Fiorentina e Bologna è in programma alle ore 15 allo stadio Franchi di Firenze e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 253. La diretta streaming, invece, sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Segui Fiorentina-Bologna LIVE sul nostro sito

PROBABILI FORMAZIONIMontella avrebbe intenzione di schierare la Fiorentina con il modulo 3-5-2, con la coppia d’attacco formata da Muriel e Simeone. I tre in difesa dovrebbero essere Milenkovic, Pezzella e Vitor Hugo. Mihajlovic dovrebbe confermare il 4-2-3-1 con Palacio più avanzato e Sansone, Soriano e Orsolini sulla trequarti. In mediana, ci dovrebbero essere Pulgar e Dzemaili.

FIORENTINA (3-5-2): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo; Chiesa, Dabo, Veretout, Gerson, Biraghi; Simeone, Muriel. Allenatore: Montella.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Lyanco, Danilo, Dijks; Dzemaili, Pulgar; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. Allenatore: Mihajlovic

ARBITRO: Giacomelli di Trieste


Montella: “Trovo una squadra sfiduciata, ma c’è voglia di reagire”


https://www.youchannel.org/feed/

Cerchi un autonoleggio ?

Scegli ora: Autonoleggio Economico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *