probabili formazioni e dove vederla in tv –


NAPOLI – Dopo il ko sul campo dell’Empoli, il Napoli cerca il riscatto nel posticipo domenicale della 31esima giornata del campionato di Serie A al San Paolo contro il Genoa. La formazione di Ancelotti è seconda in classifica con 63 punti e ha ottenuto 11 vittorie e tre pareggi in 15 gare casalinghe. Il Genoa viene da due sconfitte consecutive, contro Inter e Udinese dopo la vittoria con la Juventus, e non ha trovato la rete nelle ultime tre trasferte.

DIRETTA NAPOLI-GENOA – Il posticipo tra Napoli e Genoa è in programma alle ore 20.30 allo stadio San Paolo e sarà visibile in diretta tv sui canali Sky Sport 251 e Sky Sport Serie A. La diretta streaming di Napoli-Genoa sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Segui Napoli-Genoa LIVE sul nostro sito

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-GENOA – Senza Raul Albiol e Diawara, Ancelotti dovrebbe puntare sul 4-4-2 con la difesa formata da Hysaj, Maksimovic, Koulibaly e Ghoulam. In attacco dal primo minuto ci dovrebbero essere Milik e Mertens con Insigne che partirebbe dalla panchina. Il Genoa, invece, senza gli squalificati Zukanovic e Romero, si dovrebbe affidare a Biraschi, Gunter e Criscito in difesa. La coppia d’attacco dovrebbe essere formata da Sanabria e Kouame.

NAPOLI (4-4-2): Karnezis; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Milik. Allenatore: Ancelotti

GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, Gunter, Criscito; Pedro Pereira, Lerager, Radovanovic, Bessa, Lazovic; Kouame, Sanabria. Allenatore: Prandelli

ARBITRO: Pasqua di Tivoli


Prandelli: “Genoa, devi osare!”


https://www.youchannel.org/feed/

Cerchi un autonoleggio ?

Scegli ora: Autonoleggio Economico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *