probabili formazioni e dove vederla in tv –


FIRENZE – Il programma domenicale di Serie A si apre con la partita del Franchi tra Fiorentina e Frosinone. I viola vengono da due pareggi consecutivi, contro Roma e Torino, e cercano la vittoria che manca dal 17 febbraio, dal successo sul campo della Spal. Il Frosinone, invece, ha ritrovato i tre punti nel precedente turno contro il Parma ma è penultimo nella classifica del massimo campionato italiano.

DIRETTA FIORENTINA-FROSINONE – La partita tra Fiorentina e Frosinone è in programma alle 12.30 allo stadio Franchi di Firenze e sarà visibile in diretta tv e streaming sulla piattaforma DAZN.

Segui Fiorentina-Frosinone LIVE sul nostro sito

PROBABILI FORMAZIONIPioli sembra intenzionato a puntare sul 4-3-2-1 con Mirallas prima punta e il tandem Chiesa-Muriel a supporto sulla trequarti. A centrocampo, Benassi, Veretout e Gerson dovrebbero essere i tre titolari. Il Frosinone dovrebbe prensentarsi a Firenze con il modulo 3-5-2. Baroni sembra orientato ad affidarsi a Ciofani e Pinamonti come coppia d’attacco dal primo minuto mentre in difesa ci dovrebbero essere Goldaniga, Salamon e Capuano.

FIORENTINA (4-3-2-1): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini, Hancko; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Muriel; Mirallas. Allenatore: Pioli

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Paganini, Valzania, Maiello, Cassata, Molinaro; Pinamonti, Ciofani. Allenatore: Baroni

ARBITRO: Chiffi di Padova

DIRETTA TV: Segui Fiorentina-Frosinone in esclusiva su DAZN


Pioli: “In testa abbiamo la Coppa Italia, ma serve mentalità vincente”


https://www.youchannel.org/feed/

Cerchi un autonoleggio ?

Scegli ora: Autonoleggio Economico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *