probabili formazioni e dove vederla in tv –


BERGAMO – Atalanta e Bologna alle ore 21 allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia scenderanno in campo per il posticipo del turno infrasettimanale valido per la 30ª giornata di Serie A. I bergamaschi continuano a sognare l’Europa che conta e stasera avranno una ghiotta occasione per recuperare punti su Milan e Lazio.  Sarà una partita importantissima anche per il Bologna, costretto a fare risultato e rispondere alle vittorie di ieri della Spal e dell’Empoli, che battendo il Napoli al Castellani ha superato i rossoblù, che ora sono di nuovo al terzultimo posto. La squadra di Mihajlovic ha decisamente cambiato volto da quando è passata nelle mani dell’allenatore serbo, e nelle ultime tre giornate ha raccolto altrettante vittorie. Una gara, dunque, che potrebbe essere decisiva per entrambe le compagini per centrare l’obiettivo stagionale.

SEGUI ATALANTA-BOLOGNA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DIRETTA TV- Atalanta-Bologna è in programma stasera allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Per tutti i clienti Sky sarà inoltre disponibile in streaming sulla piattaforma Skygo.

PROBABILI FORMAZIONI – Gasperini, dopo la panchina contro il Parma, dovrebbe rigettare nella mischia Josip Ilicic. L’allenatore piemontese non rinuncia al solito 3-4-1-2. Dovrebbe essere confermato il reparto difensivo sceso in campo al Tardini, con Mancini, Palomino e Masiello davanti a Gollini. A centrocampo verranno riproposti Hateboer, De Roon e Freuler, con Gosens che dovrebbe prendere il posto di Castagne sulla fascia sinistra. Il Papu Gomez torna sulla trequarti alle spalle di Zapata e Ilicic. Mihajlovic risponde con un 4-2-3-1. Tanti i cambi rispetto alla sfida contro il Sassuolo. In difesa Calabresi e Lyanco dovrebbero prendere il posto rispettivamente di Mbaye ed Helander. Cambiano anche i due davanti la difesa, con Donsah e Pulgar che concederanno respiro a Poli e Dzemaili. La novità più grande è però in avanti, dove Falcinelli prenderà il posto di Rodrigo Palacio.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata. ALLENATORE: Gasperini.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabresi, Lyanco, Danilo, Dijks; Donsah, Pulgar; Orsolini, Soriano, Sansone; Falcinelli. ALLENATORE: Mihajlovic.

ARBITRO: Rocchi di Firenze.


Mihajlovic: “L’euforia è un sentimento positivo”


https://www.youchannel.org/feed/

Cerchi un autonoleggio ?

Scegli ora: Autonoleggio Economico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *