probabili formazioni e come vederla in tv –


TORINO – Il Torino di Walter Mazzarri è alla ricerca del riscatto dopo la sconfitta sul campo della Roma in campionato e l’eliminazione dalla Coppa Italia per il ko interno con la Fiorentina. Per questi motivi, i granata cercano un risultato positivo contro l’Inter nella partita in programma alle 18 nel capoluogo piemontese. Anche i nerazzurri sono a caccia della vittoria, dopo il deludente pareggio interno con il Sassuolo del precedente turno di Serie A.

DIRETTA TV – Torino-Inter è in programma alle ore 18 allo stadio Olimpico Grande Torino e l’incontro sarà visibile su Sky Sport Serie A e Canale 251. Inoltre, sarà disponibile in diretta streaming sulla piattaforma Skygo.

Segui Torino-Inter LIVE sul nostro sito

PROBABILI FORMAZIONI – Mazzarri deve fare i conti con la squalifica di Meitè e sembra intenzionato a schierare Iago Falque al fianco di Belotti nell’attacco granata del 3-5-2. La difesa a tre, invece, dovrebbe essere formata da Izzo, Nkolou e Djidji mentre a centrocampo potrebbero esserci De Silvestri, Lukic, Rincon, Ansaldi e Aina. Spalletti dovrebbe lanciare Joao Mario, Nainggolan e Candreva dal primo minuto a supporto di Mauro Icardi.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkolou, Djidji; De Silvestri, Lukic, Rincon, Ansaldi, Aina; Iago Falque, Belotti.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Candreva, Nainggolan, Joao Mario; Icardi.

Arbitro: Maresca di Napoli

TV: Sky Sport Serie A e Canale 251


https://www.youchannel.org/feed/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *