poker per l’Hoffenheim. Klaassen ferma il Gladbach –


ROMA – Le ultime due partite del programma domenicale chiudono il 28° turno di Bundesliga: poker dell’Hoffenheim in casa dell’Augusta, mentre finisce 1-1 la sfida tra Borussia Monchengladbach e Werder Brema.

PARI CHE FA MALE – Posta in palio altissima al Borussia-Park tra due compagini che hanno ambizioni europee. Nella prima frazione di gioco sono i padroni di casa a fare la partita, la squadra allenata da Hecking va vicina al vantaggio con Herrmann al 23′ che viene fermato dal palo. Poco più tardi ci prova Plea a sbloccare la partita ma Pavlenka è reattivo e si rifugia in corner. Ad inizio ripresa i Fohlen trovano il gol del momentaneo vantaggio con Neuhaus bravo a saltare Pavlenka e depositare in porta l’1-0. La rete sveglia di fatto la squadra ospite che va vicina al pari con Kruse ma Sommer si esalta mandando il pallone in calcio d’angolo. A dieci minuti dalla fine arriva il gol del pareggio con il colpo di testa vincente dell’olandese Klaassen su assist di Osako. In pieno recupero, Thorgan Hazard ha la palla del nuovo vantaggio ma Pavlenka salva la compagine biancoverde. Finisce con un pareggio che non accontenta nessuno: il Gladbach vede svanire i sogni Champions -adesso l’Eintracht è a +4 – mentre il Werder perde due posizioni in classifica. 

Borussia ‘Gladbach – Werder Brema: tabellino e statistiche

BELFODIL SHOW – Nel pomeriggio alla WWK Arena vittoria netta dell’Hoffenheim che travolge per 4-0 i padroni di casa dell’Augusta. Protagonista assoluto l’ex attaccante di Inter e Parma Ishak Belfodil, autore di una tripletta nel secondo tempo. La formazione allenata da Nagelsmann aveva sbloccato il match nella prima frazione, al 6′, con il croato Kramaric, bravo ad avventarsi per primo sulla respinta di Kobel sul tiro del compagno di reparto algerino. Con questa vittoria l’Hoffenheim sale così a 44 punti, a -1 dal Wolfsburg, mentre l’Augsburg rimane fermo a 25, appena sopra la zona retrocessione.

Augusta – Hoffenheim: tabellino e statistiche


https://www.youchannel.org/feed/

Cerchi un autonoleggio ?

Scegli ora: Autonoleggio Economico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *