On Air: Allegri: «Scudetto merito della Juve». Gattuso: «Resto al Milan» –


ROMASerie A senza un attimo di sosta archiviato il turno infrasettimanale squadra di nuovo in campo. Big match in scaletta JuventusMilan. Ad un passo dalla certezza matematica dello scudetto Allegri chiarisce: «Questo tricolore arriva più per meriti nostri che per demeriti altrui. Dietro c’è un lavoro quotidiano, una forma mentale impressionante, altrimenti non si riuscirebbe a vincere». Onore anche all’avversario: «Bisogna fare i complimenti al Napoli – aggiunge il tecnico della Juve – sta viaggiando a una media che sarebbe da scudetto in un campionato normale».


Allegri: «Scudetto merito della Juve». Gattuso: «Resto al Milan»

GATTUSO – La vigilia della sfida con la Juve è per Gattuso un’occasione per fare chiarezza sul suo futuro: «Io al Milan sto benissimo e contro Leonardo non ho nulla». Poi così sulla gara contro i bianconeri che secondo l’allenatore arriva a pennello: «E’ un’occasione per ripartire – spiega -. Dopo il derby stiamo facendo fatica, ci siamo un po’ smarriti ma vogliamo a tutti i costi la Champions League».

RANIERI – A Trigoria Claudio Ranieri deve fare i conti con una squadra in crisi e con le voci sul futuro di Zaniolo che hanno messo in ansia i tifosi giallorossi: «Capisco che fa notizia ma ha detto più volte che vuole restare, ha un contratto fino al 2023. La società non ha intenzione di venderlo e lui non ha intenzione di andare via». Fiducioso sul match a Genova contro la Samp: «La Fiorentina ci ha dato morale a Marassi mi aspetto delle conferme».

ARBITRI – Sarà Michael Fabbri di Ravenna a dirigere il big match JuventusMilan in programma domani alle 18 all’Allianz Stadium, valido per la 12a giornata di ritorno di Serie A. L’altro anticipo SampdoriaRoma (in programma sempre domani ma alle 20.30) è stato invece affidato a Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo. Domenica all’Olimpico per LazioSassuolo delle 18 ci sarà Rosario Abisso di Palermo, mentre il posticipo serale di domenica NapoliGenoa sarà diretto da Fabrizio Pasqua di Nocera Inferiore.

Di Enrico SarzaniniEdipress


https://www.youchannel.org/feed/

Cerchi un autonoleggio ?

Scegli ora: Autonoleggio Economico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *