Napoli-Psg, Ancelotti carica: «Sappiamo cosa fare» –


«Stiamo bene, tutto il gruppo sta bene, ha recuperato dopo la partita di venerdì. L’ambiente è carico, sappiamo l’importanza della partita e quello che dobbiamo fare». Carlo Ancelotti inizia così la conferenza stampa di presentazione della partita più importante del gruppo di Champions del Napoli. Battere il Psg significherebbe alzare di molto le possibilità di passaggio del turno: «Loro sono una squadra forte, difficile da affrontare. Vedremo che strategia adotteranno dopo l’andata. Abbiamo grande rispetto per loro, proveremo a ripetere la gara d’andata sul campo. Noi eravamo la terza ruota del carro al sorteggio, adesso siamo lì, è tutto equilibrato ed è positivo per noi».

DOMANI GRANDE PARTITA. BUFFON? UN PIACERE RIVEDERLO – «Le sensazioni che mi da questa squadra mi portano a dire che domani faremo una grande partita – aggiunge il tecnico – per vincere dovremo fare meglio di quanto fatto a Parigi: servirà qualcosa di straordinario. Buffon? Sarà un piacere ritrovarlo, vedere quanto sia motivato nonostante l’età. Ho grande rispetto per il professionista e per l’amico».

UNA CITTA’ INTERA CON NOI – «Il Napoli in fondo alle competizioni? E’ presto per guardare i traguardi, noi ora possiamo e dobbiamo migliorarci senza fare calcoli. Il gruppo è attento, esegue in maniera precisa quello che deve fare in campo. E questo aumenta la responsabilità dell’allenatore. All’andata il risultato non ci ha premiato, ma non è arrivato per caso. Dovevamo essere più concreti, serve qualcosa di straordinario domani sera e avremo con noi una città intera a supportarci», conclude.


Ancelotti: «Psg super squadra ma l’ambiente è carico»


https://www.youchannel.org/feed/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *