le probabili formazioni e dove vederla in tv –


ROMA – Grande sfida questa sera al San Paolo dove scenderanno in campo Napoli e Stella Rossa per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Gli azzurri sono primi nel gruppo C (insieme al Liverpool) e vogliono centrare la qualificazione agli ottavi di finale. Il passaggio al prossimo turno può arrivare già stasera in caso di vittoria contro i serbi e se il Psg, terzo con cinque punti, non batte gli inglesi. Se, invece, la squadra di Tuchel dovesse vincere contro il Liverpool, il Napoli avrà due risultati su tre ad Anfield per ottenere la qualificazione agli ottavi. Il Napoli, inoltre, in caso di arrivo a pari punti con i francesi è in vantaggio per i gol segnati in trasferta (2-2 in casa del Psg e 1-1 al San Paolo).. Calcio d’inizio alle 21, non perdere la diretta testuale su Corrieredellosport.it.

Champions League, Napoli-Stella Rossa in diretta dalle 21


Allan: “Siamo una squadra di leader”

PROBABILI FORMAZIONI
Napoli (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Insigne, Mertens. Allenatore: Ancelotti.
Stella Rossa (4-2-3-1): Borjan; Gobelijic, Degenek, Babic, Rodic; Jovicic, Krsticic; Srnic, Simic, Marin; Ben. Allenatore: Milojevic.
Stadio: San Paolo.
In tv: Sky Sport, Sky Sport Arena.
Arbitro: Manzano (Spa).
Guardalinee: Rodriguez e Sevilla (Spa).
Arbitri d’area: Munuera e De Burgos (Spa).
Quarto uomo: De Cerain (Spa).


Napoli, allenamento in vista della Stella Rossa


https://www.youchannel.org/feed/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *