le probabili formazioni e come vederla in tv –


GENOVA – La Juventus è la squadra contro cui il Genoa ha sia perso più partite (62) sia subito più gol (211) in Serie A. Ma nelle ultime cinque sfide al Ferraris, i rossoblù hanno alternato una vittoria e una sconfitta. Con questi numeri la squadra di Prandelli si prepara ad affrontare i bianconeri imbattuti da 26 trasferte in Serie A, un record nella storia del club.

Segui Genoa-Juventus in diretta sul nostro sito

COME VEDERLA IN TV – Genoa-Juventus, in programma alle 12.30, sarà visibile in esclusiva in streaming sulla piattaforma DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI – Prandelli dovrebbe confermare il 4-3-3 con Kouame e Sanabria a comporre il tridente con Lazovic in avanti. A centrocampo dovrebbe trovare spazio Bessa al posto di Rolon mentre in difesa si va verso il ritorno di Biraschi con Pereira in panchina. Ancora fuori dai convocati l’infortunato Favilli. Allegri vara la “Juve 2”. Dopo 36 partite riposa Cristiano Ronaldo. Allegri sembra intenzionato a dare fiducia a Perin in porta e Rugani in difesa nel 4-3-3. Emre Can dovrebbe completare il centrocampo con Pjanic e Bentancur. Davanti Mandzukic favorito su Kean. Accanto a lui dovrebbero agire Bernardeschi e Dybala che ha segnato cinque gol in sei sfide contro il Genoa in Serie A, inclusa la sua prima tripletta nel torneo, proprio al Ferraris nell’agosto 2017. 

GENOA (4-3-3): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic, Bessa; Lazovic, Sanabria, Kouame. ALLENATORE: Prandelli.

JUVENTUS (4-3-3): Perin; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Bentancur; Dybala, Mandzukic, Bernardeschi. ALLENATORE: Allegri.

ARBITRO: Di Bello di Brindisi.

TV: Segui Genoa-Juventus in esclusiva in diretta streaming su DAZN


https://www.youchannel.org/feed/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *