le partite e come vederle in tv –


ROMA – Dopo il successo dell’Italia contro la Finlandia, il programma di domenica delle qualificazioni a Euro2020 presenta diverse partite interessanti, tra cui spicca la sfida tra Olanda e Germania. Gli olandesi vengono dal successo casalingo con la Bielorussia mentre i tedeschi sono al primo incontro. Andiamo a vedere il programma completo di oggi oer quanto riguarda le qualificazioni al prossimo Europeo, con gli orari delle partite, le dirette tv e i giocatori di Serie A impegnati con le varie nazionali.

DIRETTA TV OLANDA-GERMANIA – La gara tra Olanda e Germania è la più interessante del palinsesto odierno e sarà visibile in diretta tv su Rete 4. Gli olandesi cercano il secondo successo di fila dopo la vittoria al primo turno con la Bielorussia.

Segui Olanda-Germania e tutte le altre gare LIVE sul nostro sito

QUALIFICAZIONI EURO2020, LE GARE DI OGGIEcco tutte le partite in programma oggi per le qualificazioni al prossimo Europeo:

Galles-Slovacchia ore 15

Kazakistan-Russia ore 15

Israele-Austria ore 18

San Marino-Scozia ore 18

Ungheria-Croazia ore 18

Cipro-Belgio ore 20.45

Irlanda del Nord-Bielorussia ore 20.45

Olanda-Germania ore 20.45

Polonia-Lettonia ore 20.45

Slovenia-Macedonia del Nors ore 20.45

Calendario, risultati e classifiche delle qualificazioni a Euro2020

I GIOCATORI DI SERIE A – Ci sono ben quattro giocatori dell’Inter che sono impegnati oggi nella seconda giornata delle qualificazioni a Euro2020: Brozovic, Perisic, Skriniar e De Vrij. Anche l’Atalanta vedrà diversi giocatori nerazzurri ‘prestati’ alle rispettive nazionali nelle partite odierne: da Castagne con il Belgio a De Roon con l’Olanda, da Pasalic con la Croazia a Ilicic con la Slovenia. Szczesny, invece, è il calciatore della Juventus impegnato con la Polonia. Oltre al portiere bianconero, tantissimi i nazionali polacchi, impegnati contro la Lettonia, che arrivano dalla Serie A: Cionek, Bereszynski, Linetty, Milik, Zielinski, Piatek, Reca. C’è anche Pandev con la maglia della Macedonia.


Italia, buona la prima. Alaphilippe domina la Milano-Sanremo


https://www.youchannel.org/feed/

Cerchi un autonoleggio ?

Scegli ora: Autonoleggio Economico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *