La fattura elettronica si può fare con PayPal e Aruba –


PayPal ha siglato un partnership con Aruba per permettere alle piccole e medie imprese e alle partite Iva italiane di usare la fattura elettronica in modo semplice, completo e a norma di legge.

Un ulteriore caso di democratizzazione dei servizi finanziari, pratica che connota l’attività di PayPal, come ha ricordato Michele Simone, Head of Partners e SMB PayPal Italia: “Oggi in Italia il problema del digital gap è un aspetto da non sottovalutare e crediamo che l’aggiornamento normativo riferito alla fattura elettronica sia una grande opportunità in questo senso per le Pmi che ogni giorno cercano di portare innovazione nel loro settore”.

In questo contesto, Aruba si è attivata per offrire un servizio di fattura elettronica che offre ai clienti l’opportunità di gestire a livello digitale il processo di generazione, trasmissione e conservazione di tutti quei documenti necessari alla gestione fiscale di un’attività commerciale.

Si tratta di un’applicazione pensata per automatizzare i flussi del lavoro amministrativo delle aziende e che, grazie alla partnership con PayPal, consentirà di ottimizzare anche i processi di incasso delle fatture grazie al nuovo metodo di pagamento.

Quindi in Italia la piattaforma per i pagamenti digitali di PayPal sarà integrata nel software per la fattura elettronica di Aruba per permettere alle aziende di incassare o pagare le fatture elettroniche direttamente dal proprio account PayPal con soli pochi click.

Inoltre, Aruba offrirà il suo strumento per la fattura digitale con uno sconto del 20% per tutti gli utenti PayPal fino al 31 maggio 2019, in modo da supportare le piccole e medie imprese e le partite IVA italiane nella loro trasformazione digitale, che ormai non è più solo un segnale d’innovazione, ma è una vera e propria esigenza nell’economia globale.

Per Gabriele Sposato, Marketing Director B.U. Hosting e eSecurity di Aruba, “Grazie alla partnership con PayPal, la soluzione di fatturaz elettronica di Aruba integra oggi tale metodo di incasso. Con questa funzionalità si intende aiutare i nostri clienti a rendere i propri flussi di lavoro ancora più efficienti”.


https://www.youchannel.org/feed/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *