la Disney prepara il re-cast di tutti i personaggi. Tranne uno –


Nei giorni scorsi è diventato ufficiale: la Fox si è fusa con la Disney, il che farà finalmente rientrare in casa gli X-Men, i Fantastici quattro e Deadpool, ma non solo: Il pianeta delle scimmie, Alien, Predator, Avatar, perfino Independence Day e Die Hard sono ora sotto il controllo di mamma Disney che può decidere cosa farne in futuro.

Salutate gli X-Men




Una cosa è certa, secondo il sempre più attivo sito We Got This Covered, il binomio Marvel/Disney avrebbe in programma un cambio completo di attori per il mondo dei mutanti. Malgrado la saga attuale non sia mai stata un fiasco a livello commerciale, nel tempo ha visto un riscontro sempre più negativo da parte di pubblico e critica al punto che il prossimo X-Men: Dark Phoenix viene indicato come l’ultimo capitolo di questa versione dei mutanti pre-ritorno a casa, mentre il lungamente ritardato X-Men: New Mutants potrebbe finire direttamente sul canale online Disney+.

Un nuovo inizio




La Marvel avrebbe già dato inizio a un casting di attori conosciuti con età compresa tra la fine dei vent’anni e i trenta, mentre per Magneto e Xavier si stanno cercando attori tra i 35-55 anni, ma sempre volti già noti.

Deadpool




L’unico a non essere oggetto di re-casting è il mutante chiacchierone per eccellenza, ovvero Deadpool, e visto il successo dei due capitoli precedenti, 783 milioni il primo, 785 il secondo, e il loro riscontro positivo, Ryan Reynolds non corre rischi di essere sostituito, anche perché sarebbe difficile trovare qualcuno alla sua altezza in un ruolo che ha inseguito per anni. Restano nel limbo Negasonic Teenage Warhead (Brianna Hildebrand), Yukio (Shioli Kutsuna) e Cable, ma visto l’ottimo rapporto di Josh Brolin con la Marvel nel ruolo di Thanos, è improbabile che decidano di interrompere un rapporto di tale successo.

Nel frattempo il 6 giugno debutterà da noi X-Men: Dark Phoenix, dove appare chiaro che già una certa mutante uscirà drammaticamente di scena (e quindi pronta a un re-cast) e comunque ci vorrà ancora molto tempo prima che la Marvel Studios riesca a organizzare un universo allargato a tutti i nuovi arrivi, noi vi lasciamo con il trailer più recente e la domanda: ce ne dite, vorreste volti nuovi per i mutanti ora di ritorno in casa Marvel o preferite quelli attuali?


https://www.youchannel.org/feed/

Cerchi un autonoleggio ?

Scegli ora: Autonoleggio Economico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *