Juventus, Moggi alla Continassa per gli auguri: foto con Allegri e Chiellini


Sorridente e rilassato è arrivato giovedì mattina al campo di allenamento della Juventus per gli auguri di Natale. Per Luciano Moggi era la prima volta alla Continassa, il nuovo centro tecnico alle porte di Torino.

L’ex d.g., radiato dalla giustizia sportiva per i fatti di Calciopoli, ha scherzato con Allegri e Chiellini pubblicando poi le immagini sui suoi profili social. Ma c’è stato spzio anche per uno scambio di battute con il responsabile dell’area tecnica Fabio Paratici e con il team manager della primavera Gianluca Pessotto. Il blitz di Moggi ha fatto rumore, scatenando il dibattito in rete. Rumore al quale lui è abituato da sempre. Che conosca ancora molto bene le dinamiche della Juve non è un mistero: recentemente ha dichiarato di sentirsi spesso con Andrea Agnelli.
Così, dette da lui, certe previsioni sul futuro di Allegri meritano di essere ascoltate: «A fine stagione andrà al Real Madrid, mentre la Juventus prenderà Zidane». Altro pronostico su Antonio Conte: «All’Inter? Assolutamente no, vuole restare in Inghilterra».

21 dicembre 2018 (modifica il 21 dicembre 2018 | 10:03)

© RIPRODUZIONE RISERVATA




http://xml2.corriereobjects.it/rss/sport.xml

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *