il Siviglia di Monchi batte l’Alaves e vede l’Europa –


ROMA – Il Siviglia di Monchi fa un passo importante per la corsa all’Europa battendo nello scontro diretto l’Alaves per 2-0. Negli altri due match che hanno chiuso il 30esimo turno della Liga spagnola il Leganes beffa il Valladolid all’ultimo minuto di recupero mentre la Real Sociedad batte il Betis 2-1 e aggancia la formazione betica a quota 40 punti al nono posto in classifica.

FATTORE CAMPO PER IL SIVIGLIA – La squadra andalusa si rimette subito in carreggiata dopo il ko casalingo di domenica contro il Valencia. La squadra di Caparros mette a segno un gol per tempo contro l’Alaves e si porta a un solo punto dal quarto posto occupato dal Getafe. Apre le marcature Roque Mesa che si lancia in area di rigore raccogliendo un assist di Sarabia e spedendo il pallone all’incrocio dei pali. Il gol del definitivo 2-0 arriva all’80’ con Sarabia che conclude al meglio una ripartenza indirizzando il pallone in porta sul palo del portiere.

Siviglia-Alaves, curiosità e statistiche

LEGANES AL FOTOFINISH – I padroni di casa fanno un passo avanti decisivo in chiave salvezza portandosi a quota 39 punti in classifica, a +10 dalla zona retrocessione. Decisivo il gol di Carrillo al 96’. Per il Valladolid, quartultimo a pari merito con il Villarreal, è la quarta sconfitta nelle ultime cinque partite in trasferta.

Leganes-Real Valladolid, curiosità e statistiche

REAL SOCIEDAD AGGANCIA BETIS – Quinta vittoria casalinga in stagione per la squadra basca guidata da Alguacil. Apre le marcature Juanmi che colpisce il pallone al volo sugli sviluppi di un corner creando una traiettoria che beffa il portiere avversario. Nella ripresa il Betis trova il pari con Canales che conclude a rete una bella percussione sulla fascia di Tello. Il gol vittoria per la squadra di San Sebastian arriva all’83’ con Oyarzabal che realizza in spaccata.

Real Sociedad-Betis, curiosità e statistiche


Monchi pensa a Di Francesco per il Siviglia


https://www.youchannel.org/feed/

Cerchi un autonoleggio ?

Scegli ora: Autonoleggio Economico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *