Il Senegal sbaglia la mail dell’Inter, Keita Baldé salta la sfida in Nazionale


Keita Baldè non giocherà in Nazionale la sfida per qualificazioni di Coppa d’Africa fra Senegal e Guinea Equatoriale in programma sabato. Il motivo è clamoroso: la Federazione ha sbagliato l’indirizzo della mail dell’Inter e la convocazione non è mai arrivata a destinazione.

A svelare il retroscena è stato il vice presidente della Federcalcio senegalese Abdoulaye Sow: «Abbiamo inviato la convocazione al vecchio indirizzo e-mail che l’Inter non usa più. Hanno cambiato il loro indirizzo e ci hanno inviato una lettera in tal senso. Allo stato attuale il giocatore non può muoversi perché il suo club è intransigente». Keita Balde gioca pochissimo nell’Inter ma resta uno dei punti fermi della sua Nazionale (4 reti in 23 presenze).

L’equivoco è stato chiarito dopo un contatto telefonico con l’Inter, ormai fuori tempo massimo: erano infatti ormai stati superati i termini per la convocazione del giocatore e, inoltre, Luciano Spalletti aveva già programmato gli allenamenti dei prossimi giorni anche per Keita, con l’attaccante che rimarrà quindi ad allenarsi a Milano. Una vicenda al termine della quale sono arrivate alla società nerazzurra anche le scuse da parte di Augustin Senghor, il presidente della Federazione senegalese.

13 novembre 2018 (modifica il 13 novembre 2018 | 18:09)

© RIPRODUZIONE RISERVATA




http://xml2.corriereobjects.it/rss/sport.xml

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *