i tifosi vogliono la Juventus –


BARCELLONA – I tifosi del Barcellona non temono la Juventus. È questa la notizia che viene fuori dal sondaggio lanciato ieri sera dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, che ha chiesto ai supporters blaugrana di votare chi vorrebbero di fronte ai quarti. Il campo intanto ha dato i suoi verdetti e l’urna di Nyon, domani, decreterà le avversarie che le otto squadre si ritroveranno di fronte ai quarti di finale di Champions League. Il tabellone è ormai completo e non mancano le novità. Il Paris Sain Germain, dopo il 2-0 all’Old Trafford è stato eliminato dal Manchester United in virtù dell’1-3 della gara di ritorno. Anche gli olandesi dell’Ajax hanno ribaltato il parziale dell’andata e sono andati a battere il Real Madrid per 4-1 al Santiago Bernabeu, mentre Cristiano Ronaldo ha trascinato la Juventus nella rimonta contro l’Atletico Madrid, firmando con una tripletta il passeggio ai quarti della società bianconera.

Un’impresa, però, che non sembra far paura hai tifosi del Barcellona. Il 17,46 %, infatti, nel sondaggio lanciato dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, ha dichiarato di voler incontrare ai quarti proprio la Juventus e il cinque volte Pallone d’Oro Cristiano Ronaldo. Le squadre più temute dai tifosi azulgrana, sempre secondo il sondaggio del Mundo Deportivo, sono il Manchester City di Guardiola e il Liverpool di Klopp, finalista lo scorso anno e che ieri ha espugnato l’Allianz Arena per 3-1, eliminando i tedeschi dalla competizione.

Al sondaggio, ancora in corso, hanno fin qui partecipato oltre 4000 utenti. Queste, in percentuali, le avversarie che i tifosi del Barcellona vorrebbero trovarsi di fronte ai quarti di finale di Champions League:

Porto: 54,33%

Juventus: 17,46%

Manchester United: 9,99%

Ajax: 8,07%

Tottenham: 4,77%

Manchester City: 3,31%

Liverpool: 2,19%


Piqué: “Non c’è solo la Juve di CR7”


https://www.youchannel.org/feed/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *