Fiat 500X e 500L, S-Design è l’allestimento sportivo –


Alzano il mirino 500X e 500L con l’allestimento S-Design. Al pari di 124 Spider e Tipo, le due bestseller, crossover e multispazio, si presentano con le versioni che puntano su ricca dotazione e look più dinamico. Rivolte giocoforza a un pubblico giovane, ma probabilmente destinate a un consenso più largo.

500X S-Design ha un prezzo a partire da 22.000 euro (fino a 30.250), 500L S-Design da 20.550 euro a 24.800. Sono entrambe basate sulle versioni Cross.

La crossover è disponibile con tutti i propulsori della gamma, i turbo FireFly 1.0 e 1.3 i il 1.6 aspirato, i Diesel 1.3, 1.6 e 2.0 (il top di gamma, l’unico a trazione integrale), con cambio manuale o automatico. I colori sono Bianco Gelato, Grigio Moda, Nero Cinema e Verde Alpi Opaco.

Spiccano l’Uconnect con display da 7″ con Apple CarPlay e Android Auto, le assistenze alla guida, Traffic Sign Recognition, Speed Advisor e Lane Assist, il cruise control e il climatizzatore. Nella dotazione le barre le barre nere sul tetto, i vetri oscurati, i cerchi da 17″, le modanature esterne in tinta Bronzo e la finitura Myron su retrovisori esterni specchietti e  maniglie. Presenti  i fari Led, lfiniture interne con plancia nero opaco e loghi color rame, i sedili Black Castiglio, le modanature d’alluminio nero anodizzato e gli inserti d’ecopelle.

500L S-Design Cross è disponibile con il 1.4 benzina aspirato e con i Diesel 1.3 e 1.6. Nella personalizzazione sono compresi i cerchi bicolore da 17″, le finiture esterne Myron, gli interni sportivi e l’infotainment Uconnect HD Live con Apple CarPlay e Android Auto. A richiesta la tinta esterna bronzo opaco con tetto nero lucido.


https://www.youchannel.org/feed/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *