Endgame, arriva il trailer intitolato Overpower –


Be’ in realtà in patria, come potete scoprire anche voi in fondo all’articolo, lo hanno chiamato solo Special Look e se ascoltate i dialoghi in originale e in italiano, scoprirete che non è il solo cambiamento effettuato a questo nuovo trailer che ci mostra praticamente tutte scene inedite (salvo l’incontro tra Thor e Captain Marvel).

Noi siamo gli Avengers




È quello che dice Tony Stark (Robert Downey Jr.)

Noi siamo gli Avengers, noi vendichiamo non preveniamo.

Anche se in inglese dice

Noi dobbiamo finire questa storia.

Ed eccoli, tutti i sopravvissuti e la nuova arrivata, pronti per affrontare l’ultima sfida con un Thanos, che con il suo usuale disprezzo dice loro che non potevano accettare il fallimento e hannno fatto l’unica cosa possibile: tornare da lui. 

Joe Russo e Anthony Russo, i due registi, nei giorni scorsi ci hanno comunque tenuto a precisare che in tutti i trailer visti finora hanno fatto del loro meglio per travisare gli spettatori, in modo che possano arrivare in sala e scoprire una storia completamente diversa da quella che immaginavano.

E le teorie non mancano: dai poteri da semidea di Captain Marvel (Brie Larson) ai viaggi nel tempo per impedire a Thanos di recuperare le gemme dell’infinito, fino a quella più complessa, da noi riportata poco tempo fa: ovvero che i defunti siano in realtà finiti in un universo alternativo, raggiungibile solo tramite il regno quantico, ovvero il mondo in cui si muove Ant-Man.

Record distrutti




Nella prima ora di pre-vendita via mobile Endgame ha triplicato le pre-vendite di Infinity War e anche se Deadline non precisa le cifre, ha battutto anche Star Wars: gli ultimi Jedi. non solo, negli States ci sono code virtuali di più di un’ora per riuscire ad acquistarli e alcuni siti come AMC sono andati direttamente in crash non essendo in grado di gestire il volume di traffico in entrata, a dimostrazione dell’attesa per il capitolo che conclude quella che il boss della Marvel Studios Kevin Feige ha chiamato The Infinity Saga.

Avengers: Endgame è previsto in uscita da noi il 24 aprile, due giorni prima dell’uscita americana e vi anticipiamo che anche le nostre prevendite stanno crescendo a velocità smisurata, nel frattempo vi lasciamo con il nuovo trailer, in italiano e in lingua originale:


https://www.youchannel.org/feed/

Cerchi un autonoleggio ?

Scegli ora: Autonoleggio Economico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *