dove vederla in tv e probabili formazioni –


MANCHESTER – Il Manchester United, dopo aver eliminato il Psg agli ottavi di finale di Champions League, riceve il Barcellona all’Old Trafford per la gara di andata dei quarti. I Red Devils hanno perso tre delle ultime 4 partite giocate in Inghilterra tra Premier League e coppa e vengono dal ko sul campo del Wolverhampton nell’ultimo turno del massimo campionato inglese. I catalani, invece, hanno battuto 2-0 l’Atletico Madrid nell’ultimo impegno di Liga con Messi e Suarez, consolidando il primo posto in classifica e avvicinandosi al titolo.

DIRETTA MANCHESTER UNITED-BARCELLONA – La partita tra Manchester United e Barcellona è in programma alle ore 21 all’Old Trafford e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football e Sky Sport 253. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Segui Manchester United-Barcellona LIVE sul nostro sito

PROBABILI FORMAZIONISolskjaer potrebbe schierare il Manchester United con il modulo 4-3-3 con l’attacco a tre formato da Lingard, Rashford e Martial. In mediana, Fred, Matic e Pogba dovrebbero essere i titolari. Valverde, invece, dovrebbe affidarsi a Messi, Coutinho e Suarez in attacco con il centrocampo a tre composto da Rakitic, Busquets e Arthur.

MANCHESTER UNITED (4-3-3): De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Fred, Matic, Pogba; Lingard, Rashford, Martial. Allenatore: Solskjaer

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piquè, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Arthur; Messi, Luis Suarez, Coutinho. Allenatore: Valverde

ARBITRO: Rocchi (Italia)


Champions, andata quarti – Le dritte di Hot & Not


https://www.youchannel.org/feed/

Cerchi un autonoleggio ?

Scegli ora: Autonoleggio Economico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *