dove vederla in tv e probabili formazioni –


AMSTERDAM – Dopo aver eliminato l’Atletico Madrid agli ottavi di finale, la Juventus fa visita all’Ajax per l’andata dei quarti di Champions League. La formazione di Allegri viene da tre vittorie consecutive in campionato (contro Empoli, Cagliari e Milan), presenta miglior attacco e migliore difesa di Serie A ed è vicinissima alla matematica conquista dello scudetto. L’Ajax, che ha eliminato il Real Madrid agli ottavi con una sorprendente vittoria al Santiago Bernabeu, condivide il primo posto della classifica di Eredivisie con il Psv e ha l’attacco più prolifico del massimo campionato olandese con 100 gol all’attivo.

DOVE VEDERE AJAX-JUVE – La partita tra Ajax e Juventus è in programma alle ore 21 ad Amsterdam e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 1 e in chiaro su Rai1. La diretta streaming, invece, è disponibile su Skygo e Raiplay.

Segui Ajax-Juventus LIVE sul nostro sito

PROBABILI FORMAZIONIAllegri sembra intenzionato a puntare sul modulo 4-3-3 con il reparto offensivo composto da Cristiano Ronaldo, Mandzukic e Bernardeschi. A centrocampo ci dovrebbero essere Matuidi, Pjanic e Bentancur. Non c’è Chiellini, al suo posto Allegri potrebbe lanciare Rugani. Ten Hag dovrebbe presentare l’Ajax con il 4-2-1-3 con De Jong e Schone in mediana. In attacco, invece, dovrebbe esserci Van de Beek sulla trequarti con Ziyech, Tadic e Neres più avanti.

AJAX (4-2-1-3): Onana; Veltman, De Ligt, Blind, Tagliafico; Schone, De Jong; Van de Beek; Ziyech, Tadic, Neres. Allenatore: Ten Hag.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo. Allenatore: Allegri

ARBITRO: Del Cerro Grande (Spagna)


Ajax-Juventus, le principali statistiche


https://www.youchannel.org/feed/

Cerchi un autonoleggio ?

Scegli ora: Autonoleggio Economico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *