dove vederla in tv e le probabili formazioni –


GENOVA – Sampdoria e Roma scenderanno in campo allo Stadio Luigi Ferraris di Genova alle 20.30 per la 31ª giornata di Serie A. I giallorossi sono reduci dal pareggio interno nel turno infrasettimanale contro la Fiorentina. Nonostante il pari, la squadra di Ranieri ha mostrato un piglio migliore rispetto alle ultime uscite, e nell’anticipo di stasera a Marassi dovrà cercare di fare risultato pieno per non allontanarsi troppo dalla zona Champions. Sarà una partita speciale per Nicolò Zaniolo, cresciuto a La Spezia e figlio d’arte. Il padre Igor, infatti, ha giocato nel Genoa, ma è un grandissimo tifoso della Sampdoria. Nella conferenza stampa di ieri, intanto, il tecnico giallorosso Claudio Ranieri ha rassicurato tutto l’ambiente sulla permanenza del trequartista nella Capitale dopo le polemiche dei giorni scorsi. 

SEGUI SAMPDORIA-ROMA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DIRETTA TV –Sampdoria-Roma è in programma alle 20.30 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova e sarà visibile in esclusiva e in streaming sulla piattaforma DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI – Giampaolo dovrebbe confermare gran parte degli 11 scesi in campo mercoledì contro il Torino. Le uniche novità dovrebbero essere l’utilizzo di Sala sulla fascia destra di difesa al posto dello squalificato Bereszynski e Defrel che, dopo la panchina iniziale contro i granata, dovrebbe tornare a far coppia in attacco con Fabio Quagliarella. In casa Roma, invece, sarà una piccola rivoluzione. In difesa dovrebbe giocare Karsdorp a destra, dopo lo stop di Santon, che rimarrà fuori per oltre un mese, con Manolas che torna a fare coppia con Fazio al centro e il solito Kolarov sulla sinistra. Davanti la difesa confermato Cristante, con capitan De Rossi che dovrebbe concedere un turno di riposo a Steven Nzonzi. Con Perotti indisponibile, Ranieri dovrebbe allargare Zaniolo sulla destra e inserire Pellegrini dietro l’unica punta che, salvo novità dell’ultim’ora, dovrebbe essere il grande ex, Patrik Schick.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Andersen, Colley, Murru; Praet, Vieira, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Defrel. ALLENATORE: Giampaolo.

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Cristante; Zaniolo, Lo.Pellegrini, Kluivert, Schick. ALLENATORE: Ranieri.

ARBITRO: Mazzoleni di Bergamo.

DIRETTA TV – Segui Sampdoria-Roma in esclusiva in diretta su DAZN.


Stadio della Roma al voto. Lazio, allarme diffidati


https://www.youchannel.org/feed/

Cerchi un autonoleggio ?

Scegli ora: Autonoleggio Economico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *