come vederla in tv e le probabili formazioni –


EMPOLI – Un passaggio fondamentale nella lotta salvezza. Il Frosinone di Baroni cerca punti per continuare a sperare al Castellani contro l’Empoli, l’unica tra le squadre affrontate almeno tre volte in Serie A contro cui è ancora imbattuto (due successi e un pareggio). L’Empoli, che ha richiamato in panchina Andreazzoli, ha vinto solo una volta nelle ultime 12 giornate. Il Frosinone ha ottenuto otto punti nelle ultime sei trasferte.

Segui Empoli-Frosinone in diretta sul nostro sito

COME VEDERLA IN TV – Empoli-Frosinone, in programma al Castellani alle ore 15, sarà trasmessa in esclusiva in streaming sulla piattaforma DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI – Aurelio Andreazzoli sembra orientato a schierare l’Empoli con il 3-5-2. Ancora ai box Luca Antonelli, alle prese con un problema muscolare alla coscia, out anche Levan Mchedlidze, tornato in Georgia per cercare di risolvere i problemi muscolari che lo hanno afflitto pesantemente nelle ultime settimane. Non saranno della partita nemmeno Kevin Diks e Nino La Gumina (per lui stagione finita). Acquah favorito su Traore a centrocampo, Dell’Orco dovrebbe partire titolare in difesa anche se scalpitano Maietta e Rasmussen.

Baroni non potrà contare sugli infortunati Sammarco, Ghiglione e Viviani. Tra le novità Ariaudo che dovrebbe prendere il posto di Goldaniga in difesa accanto a Salamon e Capuano. A centrocampo dovrebbe essere schierato nuovamente Maiello in regia con il rientrante Cassata, fresco di convocazione in Under 21. In avanti Ciano dovrebbe essere affiancato da Ciofani.

EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Veseli, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Acquah, Bennacer, Krunic, Pasqual; Caputo, Farias. ALLENATORE: Andreazzoli.

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Ariaudo, Salamon, Capuano; Paganini, Chibsah, Maiello, Cassata, Molinaro; Ciano, Ciofani. ALLENATORE: Baroni.

ARBITRO: Massa di Imperia.

TVSegui Empoli-Frosinone in esclusiva in diretta streaming su DAZN


Andreazzoli: “Ritorno ad Empoli è una scelta di cuore”


https://www.youchannel.org/feed/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *