Caso Icardi, Spalletti attacca Marocchi in tv –


GENOVAMauro Icardi torna in campo con l’Inter 53 giorni dopo l’ultima volta e trova subito il gol nel 4-0 contro il Genoa. Al termine della partita del Luigi Ferraris, ha parlato Luciano Spalletti: “Mauro poteva fare anche meglio, – ha dichiarato l’allenatore dei nerazzurri a Sky Sport ha fatto una buona partita e la squadra ha reagito in maniera corretta”

IL GELO ATTORNO A MAURO ICARDI

CASO ICARDI – Riguardo alle liti all’interno della squadra, Spalletti ha duettato con Giancarlo Marocchi. L’opinionista ha detto: “Sarà stato faticoso per te. Te lo meriti un bicchiere di vino? Perché hai bisogno di rilassarti“. La risposta è immediata: “Voi dovreste rilassarvi. Per me è un divertimento stare dentro questo spogliatoio, è come stare seduto sul divano di casa mia. Dipende dal contesto in cui sei nato. Tu sei stato sempre nella Juve, vincevi sempre. Io non ho vinto niente. Per me vivere queste situazioni è come toccare il cielo per un dito. Sono diventato allenatore perché mi piace gestire il contatto con le altre persone e spesso ci si guadagna molto“. 

L’allenatore nerazzurro ha continuato a rispondere alle domande sul centravanti argentino: “Ha pagato quello che doveva pagare, era un’imposizione. Vanno fatti dei ragionamenti per il bene della squadra. C’era da fare un passo tutti quanti insieme e oggi abbiamo avuto un attaccante in più. Con un giocatore in più in rosa siamo più forti”. E poi un messaggio a chi cura gli interessi del giocatore: “Se lui non si spiega con la squadra resta fuori, c’è da mettere sempre il bene dell’Inter davanti. Stasera lo hanno fatto tutti. Magari non abbiamo la totalità del soggetto, ma abbiamo un attaccante in più e lo sfruttiamo per vincere le partite”.

GRANDE INTER – “Una buona serata per noi – prosegue Spalletti – l’abbiamo gestita bene dal primo momento in cui siamo entrati in campo. Siamo stati lucidi e abbiamo avuto pazienza, al contrario di quanto fatto contro la Lazio. Siamo stati bravi a creare gli spazi giusti e a sfruttare le occasioni sotto porta”:


La Nord ancora contro Icardi: nuovo comunicato


https://www.youchannel.org/feed/

Cerchi un autonoleggio ?

Scegli ora: Autonoleggio Economico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *