CarNext.com inaugura il suo primo Delivery Store a Milano –


Milano, gennaio 2019. A dicembre CarNext.com (https://www.carnext.com), brand emergente nel mercato della vendita di auto usate e garantite di alta qualità da tre a quattro anni, nato in casa LeasePlan, ha aperto il suo primo Delivery Store in Italia, in Via Cassinis 23 a Milano.

Per l’inaugurazione al pubblico del nuovo store ufficiale, CarNext.com si è affidata a The Big Now, agenzia creativa full-service del Gruppo Dentsu Aegis Network, per ideare e organizzare 4 giorni di eventi a tema food, beauty, gaming e ‘fai da te’ che si svolgeranno a partire dal 19 gennaio per 4 sabati consecutivi: il 19 e 26 gennaio e il 2 e 9 febbraio.

Su 3 dei 5 piani del CarNext.com Delivery Store saranno allestiti 4 corner esperienziali presidiati da altrettanti influencer chiamati a coinvolgere ed interagire con il pubblico: Simone Belli (make-up artist), Stefano il Falegname (maker & DIY Youtuber), Erica Liverani (vincitrice della quinta edizione di Masterchef Italia) e Brazo Crew, (gamer & YouTuber).

Presentatrice d’eccezione e speciale ‘digital reporter’ degli eventi firmati CarNext.com: la cronista sportiva e conduttrice TV Barbara Pedrotti.

Ai soli partecipanti degli opening del CarNext.com Delivery Store sarà inoltre possibile partecipare al concorso “Un’auto in premio per te” che metterà in palio una Nissan Qashqai 1.5 Dci 110 Business usata, semplicemente registrandosi presso il corner presente in Store.

A supporto dell’apertura del CarNext Delivery Store di Via Cassinis, l’azienda ha lanciato in questi giorni una media campaign di comunicazione integrata che prevede una campagna affissioni nelle città di Milano, Varese e Como, un mini-sito dedicato al concorso (www.unautoinpremioperte.it) e una campagna digital mobile.


https://www.youchannel.org/feed/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *