Brooklyn Beckham, flirt con Rita Ora: David e Victoria si infuriano


Quando nel 2017 David e Victoria Beckham hanno scoperto che il primogenito Brooklyn aveva una storiella con la cantante Rita Ora, sono andati su tutte le furie e hanno troncato la relazione sul nascere, spedendo il figlio, allora diciottenne, a studiare a New York. Stando a quanto rivelato dal Sun on Sunday, dopo una romantica uscita al The Electric di Notting Hill, a Londra, finita con alcuni baci bollenti, il giovane Beckham e l’allora 26enne cantante hanno cominciato a flirtare via sms, incuranti degli otto anni di differenza.

Che, invece, pare fossero una delle preoccupazioni principali di David e Victoria, unita al passato decisamente un po’ troppo disinvolto della Ora, famosa per frequentare sia uomini che donne. «Quando Victoria ha visto un paio di messaggi che i due si sono scambiati, è intervenuta immediatamente – ha raccontato un amico dei Beckham al domenicale – e lei e David hanno subito messo in chiaro che non approvavano la relazione e che doveva finire». Inizialmente, pare che la reprimenda genitoriale non abbia sortito alcun effetto su Brooklyn che, infatti, un mese dopo la prima uscita, si è rivisto con la cantante al festival di Glastonbury (dove fra l’altro c’erano anche mamma e papà).

«David era furibondo per il flirt e Victoria preoccupata per la differenza d’età – ha continuato l’amico – ma visto che per ballare il tango bisogna essere in due, era evidente che a Brooklyn piacesse molto Rita e che ci fosse dell’attrazione reciproca. Così David ha deciso di mandare il figlio a New York fino a quando le acque non si fossero calmate». A quanto pare, il giovane Beckham e la Ora hanno poi deciso di chiudere di comune accordo il loro breve flirt, ma sono comunque rimasti in rapporti amichevoli. Il che non guasta, visto che di recente Rita ha comprato una villa a Londra proprio accanto a quella dei Beckham, diventando così loro vicina di casa. Comunque sia, le preoccupazioni di mamma Posh relative alla differenza d’età fra il figlio e la cantante sembrano però perlomeno tardive, dato che il 19enne primogenito dell’ex campione del Manchester United pare avere una vera e propria passione per le donne più grandi: in passato ha infatti avuto delle storie con la 21enne attrice Chloë Grace Moretz e con la 29enne YouTuber Lexy Panterra, mentre adesso sta con la 21enne modella Hana Cross.

28 gennaio 2019 (modifica il 28 gennaio 2019 | 15:43)

© RIPRODUZIONE RISERVATA




http://xml2.corriereobjects.it/rss/sport.xml

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *