BRAND MANAGER STORAGE MB Monza Brianza –


La specializzazione SALES and amp;MARKETING di Gi Group S.p.a., agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N and deg; 1101-SG), ricerca per azienda leader nel settore elettronica di consumo un/una: and nbsp;BRAND MANAGER STORAGE and nbsp; and nbsp;OBIETTIVO E ATTIVITA and rsquo; and nbsp;Il Brand manager, inserito all and rsquo;interno della BU ENTERPRISE SERVER and amp; STORAGE, sara’ coinvolto nelle seguenti attivita’: and nbsp; and bull; Promozione di nuove iniziative e di politiche commerciali, in stretta collaborazione con la Forza Vendita specialistica; and bull; Gestione della marginalita’ e del fatturato connessi al brand di riferimento; and bull; Gestione di relazioni interne (con tutte le strutture dell and rsquo;azienda) ed esterne (con i vendor gestiti); and bull; Predisposizione di piani marketing e business plan, relizzazione di eventi and nbsp; and nbsp;REQUISITI: and nbsp; and bull; Esperienza strutturata in ruolo analogo e con competenze sul mondo Storage; and bull; Conoscenza del mercato del Valore; and bull; Laurea ad indirizzo economio/marketing; and bull; Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel) e della lingua inglese; and bull; Ottime capacita’ analitiche e di pianificazione; and bull; Capacita’ relazionale da esprimere con vendor e clienti; and bull; Ottima propensione commerciale. and nbsp;Sede di lavoro: Vimercate (MB) and nbsp;Si offre: assunzione a tempo determinato finalizzata all and rsquo;inserimento a tempo indeterminato. and nbsp;#LI-DPI candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l and #39;informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/ miojob-internal-cv

Nome Azienda
Gi Group
Area Funzionale
Marketing e comunicazione
Posizione/Titolo
BRAND MANAGER STORAGE
Contratto
A tempo determinato
Comune
Vimercate (Monza Brianza)

Annuncio numero 20601141 pubblicato il 29-11-2018




https://www.youchannel.org/feed/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *