Arriva la Panda connessa con 50 Giga al mese di traffico –


Dopo la presentazione al salone di Ginevra arriva sul mercato italiano la nuova serie speciale Panda Connected by Wind, dotata di 50 Giga al mese di traffico dati nclusi per un anno,

In partnership con Wind, brand di Wind Tre, sulla Panda Fiat offre ai clienti il Windpack, che include il router Wifi e yba Sim dati Wind con appunto 50 GB di traffico mensile per un anno.

La serie speciale introdotta da Fiat è dotata del router Wifi Linkzone 4G, che permette di collegare contemporaneamente fino a 15 dispositivi, alla massima velocità disponibile.

Il router Wifi mobile trasforma la Panda Connected by Wind un hotspot, senza bisogno di installare alcun software o driver.

Una volta attivato crea una rete wireless che consente a qualsiasi dispositivo compatibile con la tecnologia Wifi di navigare su Internet, scaricare file e musica, condividere foto e documenti e gestire messaggi di posta elettronica.

Inoltre l’hotspot permette di utilizzare l’app Uconnect con tutte le sue funzionalità a partire dalla navigazione Waze integrata, streaming musicale e internet radio, sfruttando il traffico dati dell’offerta dedicata alla Panda connected by Wind.

Inoltre,è possibile portare il router con sé una volta scesi dalla propria vettura, assicurandosi connettività ovunque ci si trovi. Il device è dotato di batteria integrata, e può essere ricaricato anche tramite l’apposito cradle fissato nella presa da 12V della vettura.

Sarà possibile navigare in roaming all’interno dell’Unione europea.

La nuova autovettiura prosegue il percorso della tecnologia intuitiva avviato lo scorso anno con la Panda Waze, definita “city-car social” perchè proponeva l’integrazione della app di navigazione Waze nell’app “Panda Uconnect”.

Alla presentazione presso il Mirafiori Motor Village di Torino, Luca Napolitano, Head of EMEA Fiat and Abarth brand ha dichiarato la nuova Panda Connected by Wind “l’unica vettura del segmento delle piccole cittadine con ben 50 Giga al mese inclusi“.

La Panda Connected by Wind contribuirà a consolidare la leadership del modello: si tratta dell’auto più venduta in Italia dal 2012.


https://www.youchannel.org/feed/

Cerchi un autonoleggio ?

Scegli ora: Autonoleggio Economico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *