Alfonso Signorini “CHIacchiera” con Bruno Barbieri –


Chiacchieriamo con Alfonso Signorini è il nuovo evento ideato da Chi, il settimanale people più letto in Italia, che ha inaugurato a Milano il 21 marzo al Grand Hotel et de Milan.

Visto il grande successo di pubblico e lettori, torna il 12 aprile alle ore 19 con un secondo appuntamento e questa volta in un luogo davvero particolare: la cucina del Teatro 7 (Via Thaon Revel, 7 Milano). 

Un aperitivo speciale: tra i fornelli, bollicine e ricette in compagnia di Alfonso Signorini e dello chef più stellato d’Italia e storico giudice di Masterchef, Bruno Barbieri.

Sarà l’occasione per parlare del nuovo libro di Barbieri “Domani sarà più buono” mentre il direttore di Chi Alfonso Signorini svelerà qualche chicca e aneddoto sui personaggi preferiti dai lettori. Ma le sorprese non sono finite perché ci saranno altri superospiti!

 

Un appuntamento imperdibile per tutti i fan del magazine del Gruppo Mondadori, e della buona cucina, che potranno partecipare e conoscere da vicino il direttore, i suoi ospiti e il mondo dei personaggi televisivi e dello spettacolo che ogni settimana animano le pagine della loro rivista preferita.

Sede dell’incontro è Teatro 7, innovativa scuola di cucina e location per eventi nel pieno del creativo quartiere Isola a Milano.

Per accreditarsi e partecipare gratuitamente all’appuntamento Chiacchieriamo con Alfonso Signorini è necessario collegarsi al sito  e registrarsi: CLIC QUI.

aprile 2019

 

SCOPRI I CORSI DI CUCINA DI SALE&PEPE




https://www.youchannel.org/feed/

Cerchi un autonoleggio ?

Scegli ora: Autonoleggio Economico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *