ADDETTO HELP DESK RM Roma –


QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), e’ specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.Il nostro obiettivo e’ generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilita’ nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce. and nbsp;Da inserire presso importante azienda leader globale in soluzioni integrate per l and rsquo;assistenza a persone con funzionalita’ motoria limitata, ricerchiamo: and nbsp;ADDETTO HELP DESK and nbsp;Il tecnico IT sara’ il principale punto di contatto per i dipendenti che hanno problemi con il pc e relativi strumenti it di lavoro.In particolare:- and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; Fornira’ supporto tecnico ai dipendenti, assistera’ il personale con l and #39;installazione, la configurazione e l and #39;usabilita’ continua dell and #39;hardware e del software del sistema- and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; Risolvere i problemi hardware e software di persona, in remoto e via telefono- and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; Condurre le operazioni quotidiane di backup della rete. and nbsp;Gestira’ inoltre:- and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; Mantenimento / acquisto di dispositivi it (PC, iPhone, iPad, PDA, home office, …);- and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; Sistema di ticket- and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; Contatti e contratti con fornitori di terze parti per requisiti IT e Business Facility (sala riunioni, ecc.) and nbsp;Competenze tecniche:- and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; Competenze nell and #39;implementazione, gestione, supporto dell and #39;infrastruttura IT e nell and rsquo; identificazione di problemi di rete su Windows Server, MS Exchange ed Active Directory- and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; Conoscenza professionale dei sistemi di rete e sicurezza- and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; Conoscenza di iOS 6 – Le abilita’ di configurazione Preferred Air di iOS12 per dispositivi mobili- and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; Capacita’ di Mantenere la rete locale, stampanti, scanner, fax, sala riunioni e altri dispositivi dell and #39;infrastruttura per ufficio, inclusa l and #39;infrastruttura per conferenze and nbsp;E and rsquo; inoltre richiesta:- and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; Buona conoscenza della lingua inglese (scritto e orale)- and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; Disponibilita’ a trasferte (3/4 volte al mese in Italia e all and #39;estero) and nbsp;Sede di lavoro: Roma (BS)Inquadramento: contratto a tempo indeterminato. and nbsp;Inviare Curriculum in formato WORDPDF indicando il riferimento ( Rif. VBSQL_BS) all and rsquo;indirizzo professional.cv@qibit.it and nbsp;Le offerte si intendono rivolte a persone dell and rsquo;uno e dell and rsquo;altro sesso (D.lgs. n. 198/2006). Si pregano gli interessati and ndash; prima di inviare le candidature – di consultare l and rsquo;informativa sulla privacy (artt. 13 e 7 D.lgs 196/2003) presente sul sito www.qibit.it and nbsp; and nbsp; and nbsp;#LI-DP and nbsp; miojob-internal-cv




https://www.youchannel.org/feed/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *